Visto per Gran Bretagna gli stranieri

Errori nella documentazione richiesta per il rilascio di un visto, precludono la sua ricezione. Il 99% dei clienti ha ottenuto un visto per il Regno Unito.

Visto il Regno Unito per gli stranieri ( PRICE)

ATTENZIONE!!! Errori individuali nella documentazione necessaria per il rilascio del visto escludono la sua ricezione

Oggi il Regno Unito è tra i paesi più visitati in Europa e nel mondo. Per vedere le attrazioni del regno britannico, ogni anno cerca di circa 30 milioni di cittadini stranieri. I cittadini di Ucraina, Russia, Bielorussia e altri paesi hanno bisogno di un visto per visitare il Regno Unito per fare un viaggio del genere, ma vorremmo sottolineare che il visto Schengen (che permette di viaggiare all'interno dell'Europa) non è sufficiente per coloro che desiderano visitare le isole britanniche, e un visto separato per il Regno Unito deve essere ottenuto.

Inoltre, non è possibile viaggiare in nessun paese europeo solo con un visto inglese. Per viaggiare fuori dal Regno Unito in un altro paese europeo, è necessario ottenere un visto Schengen.

Puoi richiedere un visto per l'Inghilterra come straniero a Varsavia, con l'aiuto di professionisti esperti o da solo. Tuttavia, bisogna ricordarsi di essere scrupolosi quando si preparano tutti i documenti necessari. La velocità di ottenere un visto dipende molto dalla vostra conoscenza del processo di visto e dall'esperienza nell'applicazione corretta, quindi per risparmiare tempo e stress inutile, vi consigliamo di chiamare gli esperti di visti di Nikitafirst.co.uk

Nonostante le apparenze, il processo per ottenere un visto per il Regno Unito non è il più semplice.
Per ottenere un visto per il Regno Unito da soli, è necessario fare quanto segue:

1. completare il questionario per il visto.
2. preparare tutti i documenti necessari
3) Presentare tutti i documenti richiesti a uno dei centri visti del Regno Unito.
4. ottenere il visto richiesto per il Regno Unito

 

Visto turistico britannico

ATTENZIONE!!! Errori individuali nella documentazione necessaria per il rilascio dei visti ne escludono la ricezione.

Ognuno dei richiedenti l'ingresso nel Regno Unito, che vuole visitare Londra, Liverpool o altre città, è necessario applicare specificamente per un visto turistico britannico. Il tipo di questo visto non è casuale, un visto di questo tipo è necessario per tutti i turisti, perché dà la base per la libertà di visitare il Regno Unito. Un visto per il Regno Unito ti dà il diritto di stare nel paese per un massimo di 6 mesi. I titolari di questo tipo di visto non sono autorizzati a fare alcun lavoro o studio nel paese. Questo visto inoltre non permette di sposare un cittadino britannico. Non è nemmeno possibile ricevere cure mediche nel Regno Unito sulla base di questo visto.

Visto d'ingresso britannico

ATTENZIONE!!! Errori individuali nella documentazione necessaria per il rilascio del visto escludono la sua ricezione

In pratica, un visto per visitatori non differisce molto da un visto turistico. Sia il periodo di soggiorno che le condizioni sono le stesse di un visto turistico (non è permesso lavorare o studiare nel paese). L'unica differenza significativa è la necessità di presentare altri documenti durante il processo di ottenimento del visto. Avrete bisogno almeno di una lettera d'invito e dei dati personali della persona che invita.

Visto britannico per bambini

ATTENZIONE!!! Singoli errori nella documentazione necessaria per il rilascio del visto escludono la sua ricezione
Per tutti i viaggiatori che intendono visitare il Regno Unito con i loro bambini è necessario assicurarsi che ottengano il visto per bambini. Dovrete preparare la stessa documentazione che preparereste per un adulto. Tutti i bambini che entrano nel Regno Unito con questo tipo di visto sono autorizzati a rimanere nel Regno Unito per un massimo di tre mesi.

Visto per affari britannico

ATTENZIONE!!! Singoli errori nella documentazione necessaria al rilascio del visto escludono la sua ricezione

Tutti coloro che hanno intenzione di viaggiare in Gran Bretagna in relazione a trattative d'affari, visite a fiere, conferenze o mostre devono ottenere tale visto. Quando si entra nel Regno Unito un visto d'affari dà diritto in particolare a:

attività legate alla fornitura di beni.
Trattative commerciali e riunioni necessarie per l'esecuzione di contratti e decisioni commerciali.
partecipare a forum, conferenze, mostre e seminari.
per effettuare la selezione, l'acquisto e il controllo della qualità delle merci.
partecipazione a una riunione necessaria per la firma di un colloquio di lavoro.
rappresentano una società di servizi che installa, ripara e modernizza attrezzature industriali.
Essere nel paese come rappresentante di una società che fornisce software, installazione e aggiornamento del software necessario.

Visto per studenti nel Regno Unito

ATTENZIONE!!! Singoli errori nella documentazione necessaria al rilascio del visto escludono la sua ricezione
 Il visto studentesco britannico è necessario per quei candidati che vorrebbero continuare la loro istruzione nel Regno Unito. Ottenere questo tipo di visto può essere problematico, a causa della necessità di raccogliere una grande quantità di documenti aggiuntivi.

Visto di lavoro per il Regno Unito

ATTENZIONE!!! Errori individuali nella documentazione necessaria per il rilascio del visto ne impediscono la ricezione
 Proprio come per un visto per studenti, anche il processo per ottenere un visto di lavoro richiede la presentazione di molti documenti aggiuntivi e la risoluzione di molte questioni scomode. Tuttavia, questo non scoraggia i candidati che hanno preso la decisione di lavorare sulle isole. Il processo di fornitura dei documenti necessari per un visto di lavoro varia a seconda della posizione e del campo di lavoro del richiedente, così come le sue qualifiche, la quantità di tempo che prevede di rimanere nel paese per svolgere il lavoro e il suo reddito previsto dall'impiego.

Visto britannico per i membri della famiglia

ATTENZIONE!!! Errori individuali nella documentazione necessaria per il rilascio del visto ne impediscono l'ottenimento
 Come suggerisce il nome, questo visto è necessario per quei cittadini polacchi che sono membri della famiglia di una persona che si trova nel Regno Unito. I documenti che devono essere forniti per ottenere questo visto dipendono principalmente dal fatto che il familiare sia un cittadino britannico o meno.
 
Una categoria a parte è il visto necessario per la procedura di registrazione del matrimonio. Questo tipo di visto sarà necessario per i cittadini polacchi che intendono contrarre un matrimonio legalmente confermato con una persona residente nel territorio della Gran Bretagna. Questo tipo di visto è anche conosciuto come visto per fidanzati o visto per fidanzate. Questo tipo di visto permette di rimanere nel paese per un periodo non superiore a 6 mesi. Una volta completata la procedura di matrimonio, è possibile richiedere un visto per familiari.

Visto per l'Inghilterra per gli autisti

ATTENZIONE!!! Errori individuali nella documentazione necessaria per il rilascio del visto escludono il suo ottenimento
 Questo tipo di visto sarà necessario per gli stranieri (che non sono cittadini dell'UE) che intendono visitare la Gran Bretagna in transito. Il transito all'interno del Regno Unito è possibile solo entro 48 ore e non importa su quale tipo di trasporto il richiedente stia viaggiando, se via terra o in aereo. Trasporto terrestre significa che il richiedente attraverserà il territorio britannico per entrare in un altro paese, e trasporto aereo significa che il richiedente arriverà in un aeroporto britannico e non lascerà l'area di controllo doganale dell'aeroporto mentre si trova lì. Per ottenere questo tipo di visto, è necessario presentare i biglietti che confermano il percorso previsto attraverso il territorio britannico.

 

Descrizione dettagliata della nostra offerta. In questo modo, insieme ci assicureremo che tu ottenga il visto giusto per l'autista della tua azienda: 

ATTENZIONE!!! Errori individuali nella documentazione necessaria per il rilascio del visto ne precludono la ricezione
 
Vorremmo sottolineare che ci prendiamo cura di tutte le formalità, così potete risparmiare molto del vostro tempo prezioso e concentrarvi sul vostro business. 
 
Preparare l'autista per la partenza come segue:
 
Firma del contratto con NIKITA FIRST 
Pagamento della tassa secondo la fattura.
Fornendoci i documenti che abbiamo specificato (via e-mail).
Gli autisti compilano il modulo di domanda (il nostro interno) o spieghiamo tutto per telefono.
Se ci sono domande, spieghiamo tutto all'autista personalmente.
Ci mettiamo d'accordo sui documenti di cui avremo bisogno dall'autista, tenendo conto della sua storia di visti.
Insieme ai nostri traduttori, traduciamo tutti i documenti individuali in inglese.
Completiamo i documenti in inglese secondo il vostro profilo aziendale.
Ti mandiamo dei campioni e una lista di documenti importanti preparati con l'aiuto del nostro esperto in inglese.
All'ambasciata, indichiamo la data in cui l'autista tornerà dall'incarico.
Con il suo permesso, ci registriamo sul sito dell'ambasciata per un appuntamento gratuito.
Incontriamo l'autista nel nostro ufficio a Roma.
Presentiamo i documenti all'ambasciata. Il passaporto rimane all'ambasciata (l'autista lo consegna personalmente).
Aspettiamo la decisione (15-20 giorni modalità normale, 3-5 giorni modalità veloce).
Il passaporto con il visto per il Regno Unito ti viene inviato per corriere.
Il VISA è valido per 180 giorni, 2 anni o 5 anni.
L'autista va nel Regno Unito e guadagna di più per la TUA AZIENDA.
 
Tutto ciò viene fatto con un input minimo da parte della vostra azienda, che è coinvolta solo nelle prime due fasi dell'intero processo, e noi ci occupiamo del resto!
 
Se avete domande, contattateci al + 39 

 

Documenti

ATTENZIONE!!! Errori individuali nella documentazione necessaria al rilascio del visto escludono la sua ricezione
 Elenco dei documenti richiesti per un visto britannico:
 
- Passaporto con una data di scadenza superiore ai sei mesi dopo la sua partenza prevista dal territorio britannico. Almeno due pagine bianche nel passaporto sono necessarie per accettare i timbri del visto.
- Copia della prima pagina del suo passaporto (pagina dei dati personali).

Documenti aggiuntivi per i bambini con un visto per il Regno Unito

ATTENZIONE!!! Singoli errori nella documentazione necessaria per il rilascio del visto escludono la sua ricezione
 I bambini che viaggiano nel Regno Unito con i loro genitori avranno bisogno di tutti i documenti richiesti per gli adulti. Inoltre è necessario prepararsi:
 
- Una fotocopia del certificato di nascita del bambino.
- Un certificato della scuola che attesti che il bambino è un alunno

-

Ulteriori documenti necessari ai pensionati per ottenere un visto per il Regno Unito.

ATTENZIONE!!! Errori individuali nella documentazione necessaria per il rilascio del visto ne precludono la ricezione
 - Certificato di ricevimento delle prestazioni pensionistiche (fotocopia)
- Lettera di raccomandazione della persona che paga il viaggio.
- Certificato della persona che paga il viaggio dal suo posto di lavoro con tutti i requisiti per tale documento.

Ulteriori documenti necessari agli studenti per ottenere un visto per il Regno Unito.

ATTENZIONE!!! Errori individuali nella documentazione necessaria per il rilascio del visto ne impediscono la ricezione
 - Certificato da un'università.
- Lettera di raccomandazione della persona che paga il viaggio.
- Certificato della persona che paga il viaggio, dal luogo del suo lavoro con tutti i requisiti di un tale documento.

Documenti aggiuntivi per un visto turistico britannico

ATTENZIONE!!! Errori individuali nella documentazione necessaria per il rilascio del visto ne impediscono la ricezione
 - Informazioni sul costo del trasporto di ritorno, contenute, per esempio, sotto forma di biglietti aerei stampati.
- Informazioni sulla disponibilità di un luogo di soggiorno nel paese, sotto forma di un certificato da un hotel circa la prenotazione del posto, una lettera da un'agenzia di viaggi, una lettera da una persona privata nel Regno Unito circa la messa a disposizione del richiedente del luogo di soggiorno per la durata del suo soggiorno nel paese.

Documenti aggiuntivi per un visto ospite britannico

ATTENZIONE!!! Errori individuali nella documentazione necessaria per il rilascio del visto ne impediscono la ricezione
 - Lettera d'invito che è la base per il rilascio di un visto d'ingresso nel Regno Unito.
- Dati della persona che emette l'invito per il richiedente, sotto forma di fotocopia della prima pagina del passaporto.
- Documenti che confermano la situazione finanziaria della persona che riceve l'ospite dalla Polonia.
- Se la persona che invita non è un cittadino britannico - è necessario confermare il suo stato di immigrazione. A tal fine è necessario fornire una fotocopia della pagina del passaporto dove si trova il visto o il timbro di immigrazione e un certificato dell'HomeOffice, che conferma il diritto a rimanere in Inghilterra.

Documenti aggiuntivi per un visto d'affari britannico

ATTENZIONE!!! Singoli errori nella documentazione necessaria per il rilascio del visto escludono la sua ricezione
 - Invito della società nel Regno Unito che invita il candidato. Il documento deve obbligatoriamente contenere informazioni sul motivo dell'invito, quali sono gli scopi della visita e dove il richiedente soggiornerà durante la sua visita nel Regno Unito. Se il viaggio è pagato da una società britannica, deve essere menzionato anche nell'invito. La lettera d'invito deve essere preparata come una lettera privata e indirizzata all'ambasciata britannica a Varsavia. Non è richiesta alcuna firma, quindi si raccomanda di inviare il documento elettronicamente, via e-mail o fax.

Documenti aggiuntivi per un visto studentesco nel Regno Unito

ATTENZIONE!!! Errori individuali nella documentazione necessaria per il rilascio del visto escludono la sua ricezione
 Si prega di notare che ottenere un visto per un potenziale studente britannico è un processo altamente individuale. Molto dipende dai requisiti della specializzazione scelta e dall'unità universitaria. Per questo motivo, gli specialisti di NIKITA FIRST raccomandano di leggere attentamente i dettagli e le condizioni di ammissione specifiche del college o dell'università di vostra scelta elencati sul loro sito web prima di presentare qualsiasi documento necessario per ottenere un visto. Può anche essere utile contattare in anticipo i rappresentanti dell'università nel Regno Unito.

Tra i principali documenti da presentare ci sono i seguenti:

ATTENZIONE!!! Errori individuali nella documentazione necessaria per il rilascio del visto escludono la sua ricezione
 - Una fotocopia di tutte le pagine del passaporto.
- Documento che conferma il fatto che il richiedente è stato accettato per gli studi. Avrete bisogno di un numero CAS (conferma dell'accettazione per gli studi). Questo numero si trova nella lettera che ricevi dall'università che ti informa che sei stato accettato a studiare. È anche necessario presentare tutti i documenti utilizzati dal richiedente nel processo di assunzione per studiare nel Regno Unito. A questo punto vale la pena notare che sono richiesti documenti originali, non è consigliabile presentare fotocopie di documenti.
- Certificato di lingua, che dimostra la conoscenza della lingua inglese a un livello sufficiente.
- Documenti che dimostrano che il richiedente ha le risorse finanziarie necessarie per vivere, funzionare e studiare nel Regno Unito. Questi includono, ma non sono limitati a, la prova del pagamento totale o parziale degli studi, la prova di una sovvenzione al richiedente, estratti conto bancari.

Documenti aggiuntivi per un visto di lavoro nel Regno Unito

ATTENZIONE!!! Errori individuali nella documentazione necessaria per il rilascio del visto ne impediscono la ricezione
 - Certificato di sponsorizzazione. Si prega di notare che questo certificato non è né un documento né un attestato. È un numero unico assegnato alla tua domanda, inviato dal tuo datore di lavoro nel Regno Unito. Contiene informazioni sul datore di lavoro e sul luogo di lavoro previsto. Questo certificato è valido per tre mesi.
- Un certificato di lingua, che provi che parli la lingua al livello appropriato. Questo può includere un diploma pertinente da un'università o un college che dimostri che il richiedente ha superato un corso in inglese.
- Documenti che confermano che il richiedente ha la quantità necessaria di risorse finanziarie per risiedere nel Regno Unito. Questi includono un estratto conto bancario che mostri i fondi necessari per far fronte alle spese nei tre mesi precedenti la presentazione dei documenti.

Documenti aggiuntivi per il visto per il Regno Unito per i membri della famiglia.

ATTENZIONE!!! Errori individuali nella documentazione necessaria per il rilascio del visto escludono la sua ricezione
 - Passaporto.
- Due foto.
- Documenti che confermano l'età del richiedente e l'età del suo partner (ad esempio, certificato di nascita).
- Certificato di matrimonio o di unione civile.
- Documenti che provano che nessuno dei due partner aveva una relazione legalmente registrata con una terza parte al momento del matrimonio.
- Certificato che conferma la conoscenza della lingua inglese.
- Prova di conoscenza tra il richiedente e il suo partner (questo aiuta ad escludere la possibilità di una relazione fittizia). 
- Documenti sullo stato finanziario del richiedente e del suo partner.

Documenti di supporto per un visto del Regno Unito per registrare un sindacato

ATTENZIONE!!! Errori individuali nella documentazione necessaria per il rilascio di un visto ne impediscono la ricezione
 Tutti i documenti per questo tipo di visto sono identici alla lista generale dei documenti per i visti del Regno Unito

Documenti aggiuntivi per il visto di transito per il Regno Unito

ATTENZIONE!!! Errori individuali nella documentazione necessaria per il rilascio del visto escludono la sua ricezione
 Per richiedere un visto di transito britannico, è necessario fornire tutti i documenti necessari, così come i biglietti aggiuntivi che confermano il percorso previsto per tutta la sua lunghezza.
 
Dettagli
 
Una volta che tutti i documenti necessari sono nelle mani del richiedente, si può fare domanda al Centro Visti del Regno Unito per presentarli e ricevere i dati biometrici. Una volta selezionata l'ora dell'appuntamento (questo può essere fatto online sul sito del Centro Visti) e indicato un giorno specifico, sarà possibile presentare i documenti raccolti.
 
Tutti i richiedenti sono tenuti a presentare i documenti di persona, tranne i bambini sotto i 5 anni. Non è permesso presentare documenti attraverso agenti o altri intermediari. I bambini sotto i 16 anni possono visitare il Centro Visti solo con i loro genitori o tutori.
 
La presentazione dei documenti può essere fatta al Centro Visti di Rome
 
I dati biometrici sono la fotografia e le impronte digitali del richiedente (prese con una macchina fotografica elettronica, non preoccupatevi delle macchie di inchiostro nero). I dati biometrici saranno allegati alla domanda del richiedente e conservati all'Ambasciata per 10 anni.
 
Indipendentemente dal tipo di visto di cui avete bisogno, alcune regole sono state stabilite per tutti i documenti:
 
- Devono necessariamente essere tradotti in inglese.
- Non è richiesto dall'ambasciata o dal consolato che la traduzione sia autenticata, ma questo può essere fatto per rendere le traduzioni più convincenti. Le seguenti informazioni devono essere incluse nelle traduzioni: la conferma del traduttore che la traduzione è una copia fedele dell'originale, la data in cui è stata fatta la traduzione, il contatto, il nome e la firma del traduttore stesso.
Tutti i certificati forniti sono validi per un mese dal momento della ricezione, per cui non consigliamo di prolungare il processo di consegna.
 

Nasi eksperci polecają wykonanie kserokopii każdego z dostarczanych dokumentów.

Quanto costa un visto per il Regno Unito?

Per ottenere un visto, è necessario pagare una tassa consolare. La tassa di solito dipende dalla durata del soggiorno nel paese piuttosto che dal tipo specifico di visto. Per esempio, la tassa per un visto di breve durata con un soggiorno nel Regno Unito di non più di sei mesi è di 80 sterline. Non importa se il richiedente ha intenzione di lavorare, studiare, fare una vacanza nel Regno Unito o ci va per qualche altro scopo.
 
C'è anche una tassa consolare per i bambini controllare il prezzo (link)
Un visto che vi permette di rimanere nel Regno Unito per un massimo di due anni richiede una tassa di
controllare il prezzo (link)
Un visto che vi permette di rimanere in Inghilterra per un periodo fino a cinque anni richiede una tassa di
controllare il prezzo (link)
Il visto valido più a lungo, che ti permette di rimanere nel Regno Unito fino a 10 anni, costerà al richiedente una tassa, controlla il prezzo (link)
L'opzione più economica sotto forma di un visto di transito nel Regno Unito è controllare il prezzo (link)
 

 

 

Quanto tempo ci vuole per ottenere un visto per il Regno Unito?

Secondo il sito web del UK Visa Centre, le domande di visto richiedono tra i 15 e i 20 giorni lavorativi per essere elaborate. Va notato che la stragrande maggioranza delle domande non richiede più di tre settimane per essere elaborata. Anche così, nessuno può dare la garanzia che la vostra domanda sarà in questo gruppo. Per questo motivo, gli specialisti del UK Visa Centre suggeriscono di non comprare biglietti dove non si può cambiare la data di partenza e non c'è modo di confermare la prenotazione finché non si è ricevuto il visto.
 
È possibile ottenere un visto urgente (immediato) nel Regno Unito per quei richiedenti che hanno bisogno di un arrivo immediato nel Regno Unito per qualsiasi motivo. In questo caso è possibile richiedere un visto immediato per il Regno Unito. L'Ambasciata elaborerà la domanda il più rapidamente possibile entro tre giorni lavorativi, per i quali è richiesta una tassa (link)
 
Quando si richiede un visto istantaneo per il Regno Unito, i richiedenti possono ottenere solo un visto a breve termine per visitatori, turisti, famiglie, studenti o lavoro. Inoltre, solo coloro che sono stati in Inghilterra negli ultimi cinque anni con un visto ottenuto legalmente possono richiedere un visto immediato.
 
Si prega di notare che pagare una tassa consolare per ottenere un visto immediato non garantisce che ne riceverete uno.
 

Come posso riavere il mio passaporto?

Una lettera di decisione sul visto per il Regno Unito sarà inviata al tuo indirizzo e-mail incluso nel questionario. Una volta ricevuta la lettera, è necessario ritirare il visto entro 30 giorni. Per fare questo, devi visitare il Centro Visti di persona o ordinare il tuo visto per corriere. Il prezzo di questo servizio può essere ...... Dipende dal luogo di residenza del richiedente. Puoi ritirare il tuo visto di persona qualsiasi giorno lavorativo tra le 9 e le 16 in qualsiasi centro visti del Regno Unito.

Rifiuto di un visto

Come abbiamo detto prima, non c'è garanzia di ricevere un visto per il Regno Unito. Se il suo visto mostra un rifiuto, deve leggere attentamente la decisione del Centro Visti del Regno Unito. Questa lettera dovrebbe includere le ragioni del rifiuto. Una ragione può essere la storia di viaggio del richiedente. Un'altra ragione può essere rappresentata da errori nei documenti forniti e nell'ordine in cui sono stati controllati. La lettera conterrà anche informazioni sulla possibilità di un appello contro la decisione e su come presentarlo. Dovrebbe anche dirvi dove è meglio andare per affrontare il vostro problema.
 

Opinie o firmie "NIKITA FIRST"

Lo consiglio vivamente! Formalità veloci e senza problemi per ottenere un visto! raccomandare

Ocena:
5

Odpowiedź eksperta:
Grazie)
17.01.2020

Raccomando calorosamente, aiutare con tutto lo spray per il visto

Ocena:
5

Odpowiedź eksperta:
Grazie
29.10.2019

Ottima collaborazione con l'azienda, spesso fuori dall'orario d'ufficio e nei fine settimana. Approccio completamente professionale nei confronti del cliente. Azienda affidabile e servizio molto cordiale. Raccomandiamo, Boekestijn Transport Sp. z o.o.

Ocena:
5

Odpowiedź eksperta:
Grazie!
09.08.2019

Visto per il Regno Unito
L'approccio professionale di coloro che lavorano per tutto il tempo della cooperazione mi ha reso fiducioso in un risultato positivo!!! Mi raccomando!!!

Ocena:
5

Odpowiedź eksperta:
Grazie!
20.12.2018

Raccomandiamo la collaborazione con la compagnia Nikita First. Fin dai primi giorni di collaborazione, i dipendenti della suddetta azienda sono stati molto disponibili - hanno risposto ad ogni domanda e dato consigli. Il contatto via e-mail è stato rapido e senza problemi, e il personale era altamente qualificato. L'intera procedura è andata liscia e veloce. Cercheremo sicuramente il loro aiuto per la nostra prossima richiesta di visto per il Regno Unito.

Ocena:
5

Odpowiedź eksperta:
Grazie!
27.08.2018

Il caso è stato risolto entro due settimane dall'invio di una serie di documenti.
Piena professionalità. Continueremo la nostra cooperazione.

Ocena:
5

Odpowiedź eksperta:
Grazie!
08.08.2018

Raccomando Nikita First - tutto professionalmente preparato, e il mio primo visto per il Regno Unito per 180 giorni nel mio passaporto. RACCOMANDO.

Ocena:
5

Odpowiedź eksperta:
Grazie!
04.07.2018

Grazie mille per il vostro aiuto nell'ottenere il visto sarò molto felice di usare il vostro aiuto
e vi raccomanderò ai miei amici.

Cordiali saluti
Maciej Raatz

Ocena:
5

Odpowiedź eksperta:
Grazie.
03.04.2018

Raccomando con tutto il cuore, aiuto affidabile e assistenza clienti! 14.03.2018

Ocena:
5

Odpowiedź eksperta:
)
14.03.2018

Professionalità e prontezza nell'azione. Ottimo contatto telefonico e via e-mail. Raccomando caldamente. Marzena Nikiel Gruppo RMR.

Ocena:
5

Odpowiedź eksperta:
Grazie!
01.03.2018