TOUR DEL MONDO

Europa

I turisti, che tradizionalmente vanno in vacanza, non prendono molto sul serio le polizze di assicurazione di viaggio. Spesso non prestano attenzione a compilarli correttamente, senza pensare a cosa serve la polizza, quale ambito di protezione copre e quali sono i programmi di assicurazione dei turisti che vanno all'estero (assicurazione WZR).Allora perché la polizza di assicurazione di viaggio è così importante? Assicurazione per i viaggi all'estero - è principalmente per proteggere la salute e la proprietà del turista durante il viaggio. L'assicurazione per i viaggi all'estero include:

Assistenza medica urgente e rimborso delle spese mediche legate alla malattia
Risarcimento in caso di incidente
Risarcimento in caso di cancellazione del viaggio per motivi indipendenti dalla volontà del viaggiatore
o cambiamento della data di partenza per motivi che esulano dal controllo del viaggiatore

Risarcimento in caso di danno, perdita o ritardo nella consegna del bagaglio
Risarcimento in caso di danni causati dal viaggiatore a terzi
(Assicurazione di responsabilità civile)

Nel redigere la polizza, il turista può scegliere il programma e le condizioni di assicurazione più adatte per la durata del viaggio all'estero.Vantaggi della nostra polizza di assicurazione per i viaggi all'estero:

1. Pagamento di assistenza medica urgente e altri tipi di assistenza urgente.

2. rimborso delle cure dentarie urgenti in caso di dolore acuto - fino a 150 USD/EUR, in caso di incidente fino a 300 USD/EUR.

3. la nostra politica è accreditata in tutte le missioni diplomatiche in Ucraina

4. possibilità di estendere i servizi dell'assicurato all'estero. Quale copertura è prevista dal contratto di assicurazione per chi va all'estero (WZR):

1. Spese per assistenza medica urgente durante il viaggio.

2. spese per il servizio di trasporto medico verso una clinica all'estero e ritorno a casa.

3. spese aggiuntive relative all'assistenza ai bambini e ai lavoratori

(uomini d'affari?) (regime di sovvenzioni B)

4 Assicurazione dei rischi finanziari durante il viaggio.

5. assicurazione supplementare contro gli incidenti durante il viaggio.

L'assicurazione delle persone che vanno all'estero fornisce loro una protezione personale e patrimoniale completa quando vanno fuori dall'Ucraina.

La polizza assicurativa dell'ERV comprende i tipi di assicurazione obbligatori per i viaggiatori in conformità con la legge dell'Ucraina "Sul turismo", così come altri tipi di assicurazione, a scelta del cliente, che aiuteranno ad evitare spese aggiuntive e perdite derivanti da incidenti imprevisti prima, durante e dopo il viaggio.

La polizza assicurativa diventa anche uno dei documenti necessari per ottenere un visto d'ingresso nella maggior parte dei paesi del mondo, specialmente nei paesi dell'Unione Europea e dello Spazio Schengen.

Una polizza di assicurazione completa ERV può includere diverse varianti dei seguenti tipi di assicurazione:

Assicurazione spese mediche - permette al cliente di ricevere assistenza medica all'estero in caso di malattia improvvisa o incidente. Quando si prepara il contratto di assicurazione (polizza), bisogna prestare particolare attenzione all'ammontare della somma assicurata.

Per i viaggi nei paesi dell'Unione Europea, in conformità con le disposizioni del Codice dei Visti UE, la somma assicurata per l'assicurazione delle spese mediche non deve essere inferiore a 30.000 euro per ogni persona assicurata. Per i viaggi verso destinazioni esotiche, come la Thailandia o l'India, così come paesi lontani dall'Ucraina, come i paesi situati su isole, ad esempio le Maldive, le isole dei Caraibi, così come gli Emirati Arabi Uniti, il Giappone, l'Australia, i paesi del Nord e Sud America, la somma assicurata (importo assicurativo) è raccomandata non inferiore a 50.000 EUR/USD.  

Se si prevede di trascorrere le vacanze in modo attivo, ad esempio sciando in montagna, slittando, andando a cavallo, andando in moto, facendo sci d'acqua, facendo immersioni, cavalcando animali da soma o impegnandosi in altre attività ad alto rischio, questo dovrebbe essere obbligatoriamente incluso nella sua polizza di assicurazione. In questo caso, verrà aggiunto un supplemento speciale alla tariffa assicurativa.

È anche necessario prendere in considerazione il fatto che la probabilità di problemi di salute improvvisi aumenta per le persone anziane, quindi si aggiungono tasse supplementari quando si assicurano i turisti tra i 65 e gli 80 anni di età.

Assicurazione contro gli infortuni - permette di ottenere un risarcimento, se a seguito di un incidente che ha avuto luogo durante il viaggio c'è stata una perdita temporanea della capacità di lavoro, disabilità o morte dell'assicurato. Va notato che l'entità dell'indennizzo è determinata in % della somma assicurata, quindi più alta è la somma assicurata, maggiore è l'indennizzo che si può ottenere.

Assicurazione di responsabilità civile - copre la gestione delle cause civili in tribunale, l'assistenza legale e il risarcimento delle perdite in caso di negligenza.