Azienda - registrazione di aziende in tutto il mondo

Europa

Nikita first offre un servizio d'intermediazione nella procedura di registrazione di una società in Polonia.

La registrazione di una società è una procedura complicata, il cui completamento è una condizione necessaria per gestire un business sul territorio polacco. Per molti stranieri che progettano di stabilire un business in Polonia, questo è uno dei primi ostacoli, il cui superamento richiede l'attuazione di sforzi considerevoli, molte ore di traduzione, l'apprendimento dei principi del diritto polacco, così come la comprensione dei principi di fare affari prevalenti in Polonia. Per soddisfare le esigenze di molti clienti dall'estero, offriamo assistenza e mediazione nel disbrigo di tutte le formalità necessarie per la creazione di un'impresa in Polonia. Il nostro modo di lavorare ci permette di risparmiare più tempo possibile ai nostri clienti, e la loro presenza nel processo di registrazione è limitata solo alle fasi necessarie.

Possibilità di acquistare una società esistente e pronta per la registrazione
La nostra azienda vi offre la possibilità di acquistare una società esistente, pronta per essere registrata, così come il servizio di registrazione di una nuova entità aziendale secondo le vostre esigenze individuali.

La procedura per la registrazione di una società a responsabilità limitata consiste in diverse fasi in cui l'assistenza di esperti si rivelerà preziosa. I nostri specialisti possiedono una conoscenza essenziale in termini di gestione di un'impresa nel territorio della Polonia, così come tutte le complessità relative alla registrazione di un'impresa e saranno lieti di assistere nella comprensione e nel completamento di tutte le formalità necessarie.

La nostra azienda faciliterà e semplificherà significativamente l'intera procedura di organizzazione e registrazione del vostro business in Polonia.

Primi passi della registrazione di una società in Polonia:
L'inizio della procedura di registrazione è la preparazione da parte del nostro staff dei documenti costitutivi - lo statuto della società o dell'associazione. Questo è un documento che mostra tutte le possibili forme di attività di un'azienda secondo la classificazione PKD (Polish Classification of Activities), che la vostra azienda prevede di svolgere in futuro. Poi, i nostri impiegati organizzano i dettagli del vostro incontro con un notaio per firmare i documenti di costituzione della società. Da parte nostra, offriamo la preparazione e la compilazione di domande e moduli del Registro Nazionale dei Tribunali (KRS), la consegna di documenti alle autorità fiscali, all'Istituto di Assicurazione Sociale (ZUS) e all'ufficio statistico.

Cosa includono i servizi relativi alla registrazione di una nuova impresa?

Non appena tutte le domande e i documenti necessari sono presentati, i nostri specialisti sono completamente coinvolti nel processo di registrazione della vostra azienda. Inizia il lavoro dell'ufficio, i cui impiegati, dopo aver controllato tutte le basi legali, daranno la risposta e il permesso all'azienda di operare. In questo momento, gli specialisti di nikitfirst.pl fungono da intermediari nella comunicazione con l'ufficio e vi tengono informati su tutte le questioni importanti relative a questo processo. La fase finale della nostra cooperazione è il trasferimento di tutti i documenti di registrazione e incorporazione della nuova società nelle mani del cliente. Con noi, i primi passi della gestione di un'impresa in Polonia saranno ricordati come un processo rapido e senza complicazioni, dando la possibilità di uno sviluppo significativo dell'impresa e della sua presenza sul mercato polacco.

Quali fasi attraversiamo quando registriamo una società:
- redigere lo statuto della società o della fondazione;

- Pagamento dei servizi di un notaio per la firma dei documenti di incorporazione;

- Pagamento dei servizi di un traduttore giurato;

- pagamento delle tasse governative richieste;

- Inserimento della registrazione della società appena creata nel Registro Nazionale dei Tribunali;

- Apertura dei conti bancari necessari per l'azienda;

- ottenere i numeri necessari dalle autorità statistiche e fiscali: NIP, VAT, REGON;

- Determinazione dell'indirizzo legale della società;

- preparazione di un sigillo ufficiale della società.

Se desiderate registrare la vostra azienda sul territorio della Polonia, ma non avete un visto commerciale adeguato, la nostra azienda si occuperà di mediare nel processo di ottenimento dei documenti necessari.

Vi aiuteremo ad ottenere un invito d'affari, necessario per ottenere un visto per la Polonia. Stabilire una società in Polonia comporta la volontà di rimanere sul suo territorio.

Tassa per i servizi di registrazione della società in Polonia
La tassa per i servizi relativi alla registrazione di una nuova società è di 1800 euro. Il tempo necessario per registrare una nuova società è tra le 4 e le 6 settimane.

Mettiamo in guardia dalle aziende che promettono di registrare una società in Polonia entro 10 giorni - semplicemente non è fattibile!

Aziende esistenti e acquisto di un'azienda già pronta.
Quali documenti sono necessari quando si acquista un'azienda esistente?

- La prima pagina del suo passaporto (fotocopia) con il suo nome, cognome, numero di passaporto e il suo periodo di validità. Questo vale per ogni membro fondatore e membro del consiglio di amministrazione della società;

- il luogo di residenza di ogni membro fondatore e membro del consiglio, insieme alla loro nazionalità e al paese di residenza;