Distacco di lavoratori e cittadini stranieri in un altro paese dell'Unione

NIKITA FIRST vi offre un servizio di intermediazione per ottenere i documenti necessari all'invio di lavoratori in trasferta nel territorio dei Paesi dell'Unione Europea.

!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non accettiamo nuovi ordini sul tema del distacco dei lavoratori nel 2020!!! Continuiamo a collaborare solo con i nostri clienti rimanenti. Ci dispiace molto!!!!!

I cittadini extracomunitari che lavorano all'interno dell'Unione Europea devono sempre ottenere un permesso di lavoro in ogni singolo Paese dell'UE in cui desiderano lavorare. Non è sufficiente avere un permesso di lavoro in un solo Paese dell'UE da cui i dipendenti sono distaccati.


Il processo di distacco dei dipendenti, che sono impiegati in Polonia con un contratto ufficiale come dipendenti di una specifica azienda e sono in possesso di un visto di lavoro sul territorio polacco, è necessario per la loro esecuzione di contratti in altri Paesi dell'UE. Solo i dipendenti ufficialmente distaccati da aziende polacche possono lavorare in un Paese diverso dalla Polonia.

I nostri specialisti, tra cui i commercialisti qualificati.
I nostri specialisti, tra i quali anche contabili qualificati che lavorano con aziende polacche e straniere, sono pronti ad assistervi nella preparazione delle domande e dei documenti necessari per inviare i dipendenti a lavorare all'estero. Il personale di nikitafirst.pl può aiutarvi e sostenervi nella registrazione delle richieste di distacco e nell'espletamento delle formalità relative all'assicurazione e alla tassazione dei dipendenti della vostra azienda necessarie per svolgere contratti in Paesi diversi dalla Polonia.
Si tratta di un processo estremamente importante e necessario quando si inviano gli specialisti a un'azienda con lo status di subappaltatore. Gli specialisti di Nikitafirst.it svolgono le attività relative dall'inizio alla fine.

Forniamo assistenza per l'assegnazione delle deleghe e per la preparazione dei documenti necessari per i lavoratori stranieri.
Assistiamo nelle pratiche di delega e nella preparazione dei documenti necessari per i lavoratori stranieri impiegati dalle aziende polacche.
Un'azienda polacca che ha firmato contratti e accordi che la obbligano a svolgere determinate mansioni in altri Paesi dell'UE, prima di inviare in questi Paesi i propri dipendenti che non hanno la cittadinanza dell'Unione Europea (cittadini di Ucraina, Russia, Bielorussia, Moldavia, Kazakistan, ecc.), deve assicurarsi che questi abbiano, oltre a un visto di lavoro e a un contratto di lavoro validi, anche i documenti che consentono alla loro delegazione di lavorare in un Paese diverso dalla Polonia. La nostra offerta sotto forma di intermediazione in questo processo è rivolta agli imprenditori che gestiscono un'azienda in Polonia e che hanno trovato nuovi mercati per i loro prodotti e servizi in altri Paesi dell'UE. In questo modo è possibile gestire un'attività e guadagnare fuori dalla Polonia, pagando le tasse e l'assicurazione dei dipendenti solo nella Repubblica di Polonia.


Forniamo assistenza in ogni fase di questo processo, compresa la consegna e la registrazione dei documenti e dei moduli all'Ufficio di previdenza sociale per ogni dipendente dell'azienda.
Di conseguenza, è possibile ottenere un'autorizzazione che confermi il diritto del dipendente a essere distaccato e a svolgere determinate funzioni all'estero.


Le caratteristiche particolarmente importanti del distacco di un dipendente all'estero sono:

- la possibilità di distaccare il dipendente per un periodo non superiore a 1 anno.
- pagamento delle imposte per i dipendenti e dei loro stipendi attraverso una società in Polonia, esentandoli dalle imposte nel Paese di destinazione.
- i dipendenti svolgono all'estero le funzioni per le quali erano ancora obbligati al momento della firma del contratto in Polonia.

In assenza di documenti pertinenti durante una verifica fiscale, che permettano a un dipendente di lavorare in un determinato paese, all'azienda può essere comminata una multa fino a 14.000 euro! Per questo motivo, vi consigliamo di non sottovalutare questi aspetti e di incaricare nikitafirst.pl di mediare nel processo di preparazione di tutti i documenti necessari a questo scopo. Operiamo in tutto il Paese e svolgiamo tutte le formalità con l'aiuto dei nostri uffici dislocati in tutta la Polonia. Grazie alla nostra assistenza, gli specialisti e i professionisti provenienti da Bielorussia, Ucraina, Moldavia, Georgia, Armenia e altri Paesi post-sovietici che lavorano nella vostra azienda potranno essere delegati in altri Paesi dell'UE per utilizzare efficacemente le loro capacità.