Certificato di assenza di precedenti penali in Italia per i cittadini dell'Ucraina, della Russia, della Bielorussia

Certificato di assenza di precedenti penali in Italia per i cittadini dell'Ucraina, della Russia, della Bielorussia e di altri paesi i cui cittadini hanno vissuto o vivono in Italia.

 

NIKITA FIRST vi offre un altro servizio sotto forma di assistenza nel processo di ottenimento del certificato di assenza di precedenti penali nel territorio della Polonia, particolarmente necessario per gli stranieri che desiderano iniziare a lavorare nella Repubblica di Polonia.

Costi ________

Il certificato di fedina penale pulita è sempre più richiesto ai potenziali dipendenti. I datori di lavoro spesso non accettano una persona per un lavoro se non è in grado di produrre il relativo certificato del casellario giudiziale, soprattutto se si tratta di lavoro con i bambini o di impiego come badante. In generale, ci sono diverse professioni per le quali tale certificato è essenziale. In Italia, questo certificato è rilasciato dal Registro Nazionale Penale.


Vi assistiamo nell'ottenimento di tali certificati e nell'espletamento delle complicate procedure che possono essere particolarmente gravose per gli stranieri che non conoscono la lingua e hanno difficoltà a districarsi tra le autorità polacche.
Chi fa domanda di mediazione attraverso la nostra società può essere certo di ricevere un certificato nel più breve tempo possibile. Effettuiamo il servizio di mediazione per l'ottenimento di un certificato di assenza di precedenti penali se tutti i documenti sono stati presentati dal richiedente, entro 24 ore. 

Il prezzo include l'assistenza dall'inizio alla fine del processo di ottenimento di tale certificato, dando priorità alla convenienza dei nostri clienti. Il prezzo della mediazione include tutte le spese processuali, compreso, in conformità con la normativa, il pagamento necessario di 50 PLN per individuo per ottenere il certificato, e siamo in grado di organizzare l'ottenimento di tale certificato anche il giorno successivo!


Vi consentiamo di ottenere questo tipo di documento letteralmente senza dover uscire di casa.
I nostri specialisti si occupano di tutto.
Il certificato di autorizzazione della polizia ha un periodo di validità di sei mesi.
Dopo questo periodo, è necessario ripresentare la domanda per ottenere un certificato valido.


Per comodità dei nostri clienti, offriamo anche la possibilità di inviare l'originale del certificato direttamente al richiedente, ovunque si trovi, anche all'estero (le spese di spedizione sono a carico del richiedente).  

Nikitafirst.it - affidatevi a noi e, con l'aiuto dei nostri specialisti, ottenete tutti i certificati e i documenti necessari per lavorare in Polonia.
Siamo inoltre specializzati nella mediazione in materia di visti.

Nota!!!!!
Il committente avrà bisogno di una procura a nome del nostro dipendente che richiederà il rilascio del certificato di non discriminazione.