Visto per Russia la italiani e stranieri

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Visti per la Russia per italiani e stranieri:

Supporto per i visti dei cittadini polacchi e degli stranieri residenti in Polonia verso la Russia.
La direzione principale del nostro lavoro è il supporto per i visti per gli stranieri che desiderano visitare la Federazione Russa. Abbiamo piena conoscenza della legislazione della Federazione Russa, dei trattati internazionali, ma soprattutto della pratica di registrazione degli inviti e dei visti in Russia per gli stranieri e i cittadini polacchi.
A seconda dello scopo della vostra visita, possiamo offrire diverse opzioni per ottenere visti per polacchi e stranieri. I nostri consulenti ti aiuteranno a scegliere il tipo di visto per la Russia che è ideale per i tuoi scopi. Una volta ricevute le informazioni necessarie per ottenere un visto per stranieri in Russia, vi informeremo al più presto quando il vostro invito sarà pronto. La velocità di emissione del tuo invito in Russia dipende dal tipo di visto che scegli. Dopo aver pagato i nostri servizi, dovrai solo aspettare che il tuo invito sia pronto.
Noi offriamo:
Il supporto del visto per i turisti stranieri è un invito turistico per brevi viaggi in Russia.
Gli stranieri che vengono per affari o semplicemente vogliono ottenere un visto a lungo termine in Russia - inviti d'affari fino a 1 anno con entrate multiple.
Supporto legale nell'assunzione di lavoratori stranieri: permessi di lavoro, inviti a lavorare in Russia.
Assistenza nella redazione di notifiche di arrivo di stranieri.

 

Organizzare un visto turistico per la Russia per italiani e stranieri:

Il processo di richiesta di un visto turistico per la Russia per italiani e stranieri non è particolarmente difficile, ma alcuni punti dovrebbero essere considerati più in dettaglio. Ricordiamo che uno straniero che desidera venire nella Federazione Russa deve rivolgersi a uno
Consolato russo per un visto. Non è possibile ottenere un visto turistico in Russia. Di regola, per ottenere un visto turistico per la Russia, è necessario il seguente pacchetto di documenti:
 
Passaporto;
modulo di domanda compilato;
Foto;
Assicurazione sanitaria (se richiesta);
Invito turistico.
Di solito i primi punti non sollevano domande tra gli ospiti stranieri e possono preparare i documenti da soli mentre sono nel loro paese di residenza. Nel caso di un invito turistico, che sarà la base per il rilascio di un visto russo, gli ospiti devono contattare l'agenzia di viaggi che organizza il visto per voi.
La società NIKITA FIRST ha tutto, quindi potete tranquillamente contattarci per un invito turistico, che i nostri specialisti prepareranno nel più breve tempo possibile secondo tutti i requisiti e gli standard internazionali.
 

Costo e condizioni per ottenere un visto turistico per la Russia.

 

Il costo totale di un visto turistico per la Russia consiste nell'importo della tassa consolare e il costo del voucher turistico / invito.
L'importo della tassa consolare può variare da paese a paese, quindi si consiglia di controllare queste informazioni sul sito web del consolato particolare dove si prevede di applicare meglio contattare con la vostra domanda per ottenere un visto turistico in Russia.
Le informazioni sulla maggior parte dei consolati russi all'estero possono essere trovate sul sito web.
I tempi di elaborazione possono anche variare a seconda di dove si ottiene il visto.
L'invito turistico, in base al quale viene rilasciato il visto, è emesso dalla nostra società. Per la vostra comodità, il voucher sarà pronto il giorno del pagamento il più presto possibile.


 


Quando si può ottenere un visto turistico per la Russia?

 

In primo luogo, quando uno straniero intende visitare la Russia come turista per un breve periodo di tempo (fino a 1 mese).
Spesso un visto turistico è un eccellente sostituto di un visto privato per la Russia, rilasciato su invito di un individuo, poiché è rilasciato più facilmente, più economico e più veloce.
In alcuni casi, un visto turistico per la Russia viene rilasciato al posto di un visto d'affari (business) quando uno straniero ha bisogno di visitare la Russia una volta per un breve periodo di tempo.
Risultato:
Un visto turistico per la Federazione Russa viene rilasciato presso un consolato russo all'estero.
La base per il rilascio di un visto turistico è un voucher e la conferma del viaggio del turista straniero, cioè un invito turistico.
L'invito turistico è l'unico documento che la società organizzatrice è obbligata a dare allo straniero.
Il sito web del rispettivo consolato dovrebbe fornire informazioni complete e accurate sugli altri documenti necessari, le condizioni per ottenere il visto, l'importo della tassa consolare e la necessità di confermare la prenotazione dell'hotel e l'invito originale.
I consolati di diversi paesi possono avere diversi requisiti nelle condizioni di presentazione dei documenti per il visto. Se hai intenzione di fare domanda molto prima della data di apertura del visto, controlla con il consolato quanto tempo ci vuole per accettare i tuoi documenti.
Un visto turistico può essere un'alternativa conveniente a un visto privato o d'affari in Russia.

Szukaj w serwisie

Consulente su questioni Russia