Controllo degli stranieri nel SIS
La nostra azienda NIKITA FIRST offre il controllo dei vostri dati nel Sistema d'Informazione Schengen - SIS!
Se è successo qualcosa al tuo confine tra Polonia - Ucraina, Bielorussia, Russia e ti è stato vietato di entrare in Polonia e nell'UE per vari motivi, possiamo aiutarti a controllare i tuoi dati nel sistema SIS!
Controllo nel SIS
Si effettua sulla base di una procura preparata per il nostro dipendente e il nostro avvocato questa applicazione correttamente preparata al sistema informativo SIS.
Termine ultimo per il trattamento di una domanda nel SIS
Il termine per il trattamento di una domanda nel SIS può richiedere da 20 a 30 giorni dalla presentazione della domanda al SIS.
Dopo il controllo nel SIS sapremo tutto quello che è successo alla frontiera, quali articoli e per quali motivi e per quanto tempo sei stato inserito nel sistema.
Ricorsi al SIS
Una volta che sappiamo cosa è successo, possiamo preparare uno scenario esatto di ciò che dobbiamo provare e quali documenti dobbiamo preparare per presentare un ricorso e documenti alla Guardia di frontiera.
Si può anche preparare una spiegazione di ciò che è successo che non è colpa dello STATO - per ritirarsi dal sistema SIS e viaggiare con successo in Polonia e in altri paesi dell'UE
Ritiro del divieto di ingresso nella Repubblica di Polonia e nell'Unione Europea
Allo stesso tempo, il ritiro dal sistema SIS non è una questione facile - ecco perché è necessario prestare attenzione a tutti i dettagli coinvolti e capire cosa è successo al confine tra la Polonia e il vostro paese.
Saremo felici di aiutarvi con le spiegazioni e controllare tutto per voi.
Per favore, chiamaci al numero di telefono sul nostro sito web.
Info su tel.